SHARE

Evernote è davvero un applicazione che fa la differenza.
Ottimizzando tempi, costi e organizzazione del lavoro.
Sempre ed ovunque, evernote, tramite i suoi taccuini off line, permette di archiviare, gestire e visualizzare gli appunti anche senza una connessione.

Poi, rientrati in “rete”, tutto quanto fatto off-line viene immediatamente sincronizzato attraverso il proprio account.
Ogni nota presa e archiviata può essere editata, aggiornata e salvata e per richiamarla grazie alla funzione di ricerca sarà semplicissimo rintracciarli.

Si potranno creare “book” tematici in modo da facilitare la ricerca ed ottenere anche per argomenti affini in modo da avere dei “book” che aggregano i contenuti a seconda della tematica.

Un altro plus di Evernote è la “condivisione della conoscenza”.

Infatti, sulla stessa piattaforma, possono essere collegati più account, ad esempio dipendenti e/o collaboratori d’azienda ed ognuno può aggiungere e consultare i taccuini in modo agevole e veloce. In questo modo si crea una sorta di “macro archivio” costantemente aggiornato e condiviso da tutti.

Le informazioni sono disponibili in tempo reale guadando tempo nella ricerca e soprattutto nella condivisione delle stesse.

Che sia in azienda, che sia in viaggio, che sia in vacanza, l’elefantino è tra i più validi compagni di lavoro e state pur certi che non dimenticherà mai nulla.

Parola di “memoria da elefante”.

 

Scopri Evernote: Sito ufficiale

Scarica l’app per iOS: Evernote iOS

Scarica l’app per Android: Evernote Android

Scarica l’App per Mac: Evernote Mac

Scarica l’App per Windows: Evernote PC

ULTIMI ARTICOLI

SHARE